Il portone dei Vostri desideri nella qualità del marchio Hörmann.
Gli eleganti portoni sezionali motorizzati si aprono verticalmente verso l’alto, guadagnando così spazio sia dentro che davanti al garage e lasciando libero il passaggio. I portoni sezionali si adattano perfettamente a tutte le aperture del garage: rettangolari, sagomate, con archi ribassati o semicircolari. Motivo per cui sono particolarmente convenienti in caso di ristrutturazioni.

I portoni sezionali e basculanti Hormann sono disponibili in molte dimensioni, standard e su misura, con porte pedonali laterali dello stesso design, con motorizzazione comandata a distanza, in acciaio zincato e verniciato con polveri epossifdiche a mano di fondo colere bianco. Sono disponibili con motivi grecati orizzontali e verticali, con profilo a spina di pesce, a rombi e a cassettoni. Esiste inoltre la versione in abete nordico Hemlock.
Possibilità di coibentazione con poliuretano esente da CFC.

Qualità unita ad un’estetica perfetta
Aspetti che contraddistinguono il prodotto: qualità e sicurezza; estetica e comfort; tecnica collaudata. In ogni porta Berry si celano più di 50 anni di esperienza e know-how nella costruzione di porte per garage. Nella moltitudine di modelli disponibili troverete sicuramente la porta che desiderate per la Vostra casa. Tramite il configuratore potete scegliere con calma il modello che più Vi attrae: motivo, colore, superficie ecc. Avete a disposizione tantissime opzioni.