Valore per la tua casa

Acquistare per la prima volta oppure rinnovare i serramenti, è un importante passo per la tua casa. Ma quali sono i parametri più importanti da prendere in considerazione nello scegliere un serramento? Quale vetro installare? Quale materiale è più indicato per la mia casa: PVC, legno o alluminio? Ci sono agevolazioni fiscali?

Se ti stai ponendo queste domande, sei nel posto giusto, Lanzoni Filippo Serramenti fornirà tutte le risposte alle tue domande per comprendere e scegliere il serramento più adatto alla tua casa.

Illustraci le tue necessità e i tuoi desideri e NOI ti aiuteremo a renderli realtà, perchè per noi la tua casa è unica, nulla sarà di serie.

Appuntamento

Chiedici un appuntamento, via telefono allo 0184 550649 o attraverso l’email info@lanzonifilippo.it, è il primo passo per rinnovare la tua casa.

Lo staff di Lanzoni Filippo Serramenti ti dedicherà il tempo necessario per ascoltare le tue esigenze e i tuoi desideri, fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti accogliamo nei nostri punti vendita a San Biagio della Cima e a Sanremo.

Selezione prodotti

Potrai scegliere tra una vasta gamma di prodotti: partendo dalle finestre, porte interne, porte blindate fino ad arrivare a tutti i complementi ed accessori per serramenti dotati delle più recenti innovazioni high tech e high design.

Prodotti sicuri, affidabili, belli, pensati e scelti per la tua casa.

MONTAGGIO, ASSISTENZA E DETRAZIONI FISCALI

Non dovrai preoccuparti di nulla, tu devi solo scegliere, al montaggio e all’assistenza post vendita ci pensiamo noi.

Il montaggio è affidato a collaboratori interni che seguono regolarmente corsi di formazione sulla posa per migliorare ed affinare la loro professionalità.

Ti guideremo inoltre in tutte le pratiche per ottenere gli incentivi fiscali previsti dalla normativa in vigore, che ti consentiranno di risparmiare su alcuni prodotti fino al 50% dell’importo speso.