INTERNORM CUSTOMER CARE

Ecco i nostri dieci punti:

1.Ci preoccupiamo che possiate raggiungerci facilmente a vi fissiamo un appuntamento nel momento più comodo per voi.

2.Il nostro showroom vi offre una panoramica ben disposta dei prodotti in un ambiente gradevole.

3.Fin dal primo momento vi prendiamo sul serio come clienti, vi trattiamo con cortesia e sollecitudine e ci interessiamo alle vostre specifiche esigenze.

4.Vi aiuteremo a scegliere, consigliandovi prodotti e servizi con competenza e offrendovi gli accessori di cui avete bisogno.

5.L'offerta vi sarà trasmessa entro i termini stabiliti e rispecchierà esattamente quanto concordato durante l'accordo.

6.Formuleremo un'offerta chiara e la esamineremo con voi nel dettaglio, rispondendo a ogni vostra eventuale domanda.

7.I prodotti ordinati saranno forniti completi, in perfette condizioni e alla data stabiliti e saranno montati a regola d'arte.

8.Tutte le opere verranno eseguite da una squadra di montatori esperti e affidabili, che lavoreranno con cura, in modo pulito e ordinato.

9.Vi chiameremo entro un adeguato termine dopo il montaggio per assicurarci che siate entusiasti del prodotto e del servizio.

10.Risponderemo prontamente e in modo esaustivo alle vostre domande e alle vostre richieste.

Sono Massimiliano, responsabile dello Store di Corso Mombello 35 di Sanremo e in queste poche righe volevo raccontare come l’azienda Lanzoni Filippo Serramenti, attenta da sempre nel migliorare la cura del servizio al cliente in tutte le sue parti, mi ha dato la possibilità di diventare il referente del programma Customer Care di Internorm per lo Store di Sanremo.

Nei giorni 19-20 Novembre 2018 ho partecipato a questo programma di formazione tenuto dalla prestigiosa società di consulenza Rowland Company. I servizi di consulenza di questa società mirano ad elevare le prestazioni di professionisti come noi: un supporto del genere ci permette di crescere e di essere sempre al Tuo fianco nella maniera più professionale possibile. L’incontro che ho fatto si chiama Workshop Customer Care: Incontri come questi cambiano il modo di lavorare, creando le basi per una migliore conoscenza della singola necessità del cliente e far sì che possa essere subito soddisfatta.

Questo workshop mi ha insegnato anche come migliorare i rapporti con i colleghi, in modo da rendere anch’essi veicoli molto efficaci di comunicazione verso l’esterno, ottimizzando tutti i momenti e le occasioni in cui il personale commerciale e quello tecnico possono venire in contatto con Te, il tutto per rendere la tua esperienza con Noi la migliore possibile sotto tutti i punti di vista.

Il customer care è l'insieme di tutti i servizi forniti a Te, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di un servizio. Qualora lo desideri riceverai chiarimenti, informazioni e in generale tutto il supporto necessario.

Allo stesso modo sarai accompagnato in caso di reclami e nella gestione di una eventuale richiesta di garanzia sui prodotti: il tutto per arrivare ai massimi livelli di customer satisfaction.

Si parte dal presupposto che negli anni il processo di acquisto è radicalmente cambiato: il nostro  focus sei TU e la relazione che vogliamo costruire con TE: questa è la chiave della reciproca soddisfazione.

SAREMO SODDISFATTI SOLO QUANDO VOI SARETE ENTUSIASTI

Questo è quello in cui noi crediamo e su cui tutti i giorni ci impegniamo per essere il Vostro 1st Window Partner