Il marchio di serramenti nr. 1 in Europa

Internorm è un'azienda familiare solida. Fin dalla prima produzione di finestre in PVC, passando poi a quelle in legno/alluminio e alluminio per arrivare alle attuali innovazioni high tech e high design, Internorm definisce gli standard di riferimento a livello europeo. La nostra vocazione pionieristica nel settore si traduce nel costante sviluppo delle tecnologie e nella continua innovazione.

Si può avere tutto solo con una finestra Internorm!

Porte e finestre in alluminio a battente e Scorrevole

Eccellenza strutturale e tecnologia unite per dare luce e preservare il tuo habitat, ma mai a scapito dell’estetica. I sistemi integrati per porte e finestre in alluminio con apertura a battente e Scorrevole Metra possono evolvere radicalmente il tuo stile di vita, perchè sono completi di tutto... Offrono comfort, risparmio energetico e sicurezza e sono applicabili a tutte le esigenze abitative ed architettoniche: dal centro storico alla “contemporary architecture”, dalla casa in montagna, alla villa al mare o in campagna.

Le prestazioni dei serramenti in alluminio

I sistemi integrati per porte e finestre in alluminio a battente e ScorrevoleMetra garantiscono alte performance di isolamento termico. Eccellente è l’isolamento acustico, la tenuta all’acqua, la resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi. Moltissime sono le tipologie di apertura, sia per finestre che per portefinestre.
Grande durata, risparmio energetico, alti livelli di sicurezza antieffrazione, meccaniche di apertura e chiusura perfette, predisposizione antifurto, predisposizione all’automazione domotica... chiamarli semplicemente “battenti” è veramente riduttivo.